Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova attacca gli autori del GFVip

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova attacca gli autori del GFVip – Nella casa ci sta anche lei, Ivana Mrazova. Modella bionda, molto legata a Giulia De Lellis famosa per aver rifilato molti due di picche a Ignazio Moser che, stanco, ha trovato alternative. Durante le puntate viene inquadrata meno della pianta di ficus vicino alla sauna. Queste “poche attenzioni” hanno iniziato a farla innervosire. Questa notte non ha retto e si è lamentata con tutti i suoi compagni.

“Siamo rimasti in 11 e tutti voi avete ricevuto una sorpresa, io niente”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ivana Mrazova attacca gli autori del GFVip

Escludendo Raffaello Tonon, entrato in gioco solo tre settimane fa, tutti gli altri hanno potuto incontrare qualcuno. Cecilia ha visto tutta la sua famiglia, Giulia il fidanzato. Chi ha visto la figlia, chi la moglie ecc. Tutti hanno potuto incontrare qualcuno tranne lei. Da ben 10 settimane non vede né sente nessun membro della sua famiglia.

“In questa casa si vive di emozioni ed ogni cosa esterna ci carica. Quando fuori sento delle urla per me mi carico, quando passa un aereo con il mio nome mi carico. Se per un aereo mi carico per tutto il giorno, pensa se dovessi vedere mia sorella, mi caricherei per una settimana”.

Uno sfogo comprensibile il suo. Ma è anche vero che, escludendo Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio che hanno ricevuto come sorpresa l’incontro con Andrea Damante e Marcella Bella, tutti gli altri hanno potuto incontrare qualcuno solo quando erano nominati. Ivana, ad eccezione della prima puntata, non è mai stata mandata in nomination. Sicuramente, gli autori, riserveranno qualcosa anche per lei.

 


Tags :