Grande Fratello Vip, Luca Onestini contro Ignazio: “Ho perso un amico”

Grande Fratello Vip, Luca Onestini contro Ignazio: “Ho perso un amico” – Ieri sera, prima dell’inizio della puntata in diretta del GF Vip, Luca Onestini e Ignazio Moser hanno avuto un confronto in giardino. Luca ha sottolineato a Ignazio che questa settimana è stato assente. Tutto il tempo appiccicato a Cecilia e Luca, senza peli sulla lingua, ha detto: “Mi ha rotto il c*zzo!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini contro Ignazio: “Ho perso un amico”

Luca Onestini avverte la mancanza di Ignazio Moser come spalla goliardica all’interno della casa. Prima erano un duo molto unito, si confessavano in sauna, parlavano dei loro problemi. In questa ultima settimana sono stati molto divisi, il motivo? Tutta colpa di Cecilia Rodriguez che glielo avrebbe “rubato”.

Non sono poche le battutine che Luca ha lanciato alla coppietta in questi giorni. Ogni volta che vengono chiamati insieme in confessionale Luca esordisce con: “Addirittura, insieme? Concorrente unico?” In giardino, prima dell’inizio della puntata, Luca ha chiesto ad Ignazio di darsi una calmata. Ignazio ha risposto che sono i primi giorni e che probabilmente sia solo questione di tempo. Non appena la coppia si sarà stabilizzata tutto tornerà alla normalità.

Luca conclude con: “Adesso glielo dico (a Cecilia) che (questa storia) mi ha rotto il c*zzo”. Nel frattempo Cecilia li raggiunge in giardino ed Ignazio le rivolge una frase davvero strana: “Vedrai i guai che ti farò passare!”. Cosa avrà voluto dire il giovane Moser alla nuova fidanzatina? Che presto si stuferà di lei?


Tags :