Il vestito di Giulia De Lellis al GF Vip, paillettes colorate e maniche a sbuffo

Il vestito di Giulia De Lellis al GF Vip, paillettes colorate e maniche a sbuffo – Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip. Il look di Giulia De Lellis, ancora una volta, ha scatenato le critiche del web. L’ex corteggiatrice ha sfoggiato per l’occasione un abito monospalla di paillettes a tubino. Gonna cortissima e super aderente e manica a sbuffo. Sui social, il pubblico, non sembra averla apprezzata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il vestito di Giulia De Lellis al GF Vip

Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip. A far discutere sono stati moltissimo il look “plastica” di Cecilia Rodriguez e l’abito di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, ancora una volta, scatena le critiche del web.

Giulia ha deciso di sfoggiare un minidress monospalla di Asos ricoperto da paillettes. I colori andavano sull’azzuro, lilla e nero. Il modello è molto simile a quello “di plastica” indossato qualche settimana fa. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto ed ha tenuto i capelli legati in uno chignon laterale. Non è la prima volta che Giulia sfoggia un look pieno di glitter. Nelle scorse settimane aveva indossato un bellissimo abito rosso e nero di paillettes firmato Guess.

Come quasi da “tradizione”, durante ogni puntata, il pubblico si diverte a commentare sui social. Anche questa volta in molti non hanno apprezzato lo stile della ragazza. Il motivo di tanta rabbia? Probabilmente il fatto di non poter accettare che Giulia sia stata definita un’esperta di tendenze.


Tags :