Sciopero Atm: il 10 novembre a Milano a rischio metro, tram e autobus

  • blog notizie - Sciopero Atm: il 10 novembre a Milano a rischio metro, tram e autobus sciopero

Sciopero dei trasporti Atm a Milano venerdì 10 novembre: a rischio metropolitana, tram e autobus. Per la stessa giornata, è previsto anche lo sciopero Trenord e Trenitalia.

Orario dello sciopero:

I maggiori disagi per chi intende spostarsi in bus, tram e metro Atm sono previsti dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. I trasporti saranno garantiti da inizio servizio fino alle 8.45 del mattino, e dalle 15 alle 18. L’avviso sul sito atm.it è stato pubblicato ad inizio mese e avverte della mobilitazione di 24 ore (fasce di garanzia, citate in precedenza, escluse). Ad oggi, non vi sono novità rilevanti circa un possibile differimento dello sciopero, come accaduto in passato a seguito all”intervento della prefettura o direttamente del ministro dei Trasporti.

Gli altri scioperi del 10 novembre:

Il calendario degli scioperi dei trasporti di novembre 2017 segnala la protesta dei dipendenti Trenord per il 10 novembre. Rispettate le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 15 alle 18. L’avviso completo, con tutte le informazioni sulla mobilitazione dei lavoratori, è stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito trenord.it, nella sezione avvisi.

Ad incrociare le braccia nella stessa giornata anche il personale Trenitalia, con lo sciopero che avrà inizio dalle 21 del giorno 9 e proseguirà, per 24 ore, fino alle 21 di venerdì 10. A scioperare saranno anche i dipendenti della scuola, che incroceranno le braccia come gli altri colleghi presenti su tutto il territorio nazionale.


Tags :