Antonella Clerici frecciatina alla Parodi: “Tutti fenomeni e poi.. “

  • blog notizie - Antonella Clerici frecciatina alla Parodi: “Tutti fenomeni e poi.. “

Antonella Clerici frecciatina alla Parodi: “Tutti fenomeni e poi.. ” – Domenica In è finita ancora una volta sotto l’occhio del ciclone. Dopo le polemiche per i flop consecutivi delle Parodi alla conduzione, in termini di ascolto, la Parodi sbaglia ricetta in diretta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Antonella Clerici frecciatina alla Parodi: “Tutti fenomeni e poi.. “

Benedetta Parodi, dopo esser stata ridimensionata nel suo ruolo in cucina, nell’ultima puntata ha sbagliato la ricetta della Maionese. Si è ritrovata in diretta di fronte ad un risultato davvero disastroso. La Maionese è rimasta liquida e non ha preso affatto l’aspetto desiderato.

Il particolare non è di certo sfuggito ai telespettatori che su internet ne hanno dette di cotte e di crude. Anche Antonella Clerici non è rimasta indifferente di fronte a quanto accaduto in diretta. La padrona di casa della “Prova del Cuoco”, ieri, ha lanciato una bella frecciatina in diretta. Non ha fatto nomi, ma è chiaro che il riferimento era proprio a lei. Ad un concorrente che aveva sbagliato un ingrediente ecco come ha replicato:

“Non mi far dire di più, sono tutti fenomeni. I cuochi e i conduttori – se sanno fare il loro lavoro – vanno sempre visti in diretta e in piedi. Diffidate sempre di quello che vedete registrato, perché poi quando li vediamo in diretta è un’altra storia, capito”.

La Clerici sembrava proprio riferirsi alla maionese impazzita della Parodi. Evidentemente, quando Benedetta ha minacciato di soffiarle “La prova del cuoco”, Antonella, non sembra averla presa proprio bene.


Tags :