Belen e Iannone sono in crisi? No, beccati insieme in un resort di lusso

Belen e Iannone sono in crisi? No, beccati insieme in un resort di lusso – Non ci sarebbe alcuna crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A dimostrarlo sono gli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale Chi. La coppia, in vacanza, è stata paparazzata in un lussuoso resort sul Lago di Garda.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen e Iannone sono in crisi? No, beccati insieme in un resort di lusso

Nessuna crisi in atto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Nelle ultime settimane si parlava di coppia scoppiata. A smentire ci ha pensato il settimanale Chi con le sue foto in esclusiva. I due piccioncini si sarebbero regalati un momento di relax e pace all’interno di un prestigioso resort sul Lago Di Garda.

Nessun riavvicinamento dunque con Stefano De Martino. Il ballerino, nuovo inviato dell’Isola De Famosi, rimane lontano dalla ex moglie. Ha fatto di tutto per riconquistarla, ma Belen ha scelto l’amore di Iannone. Stefano, dal canto suo, maniene il mistero sulla storia d’amore con Gilda Ambrosio. Quest’ultima non si sbottona, forse perché concentrata sul suo lavoro. Motivi per i quali non sappiamo se la loro storia si sia interrotta veramente o ppure no.

Belen non comunica attraverso i social. Ha scelto di esser più riservata nei confronti della sua vita privata. Non pubblica foto con Iannone da mesi e questo aveva fatto pensare ad una loro rottura.


Tags :