Grande Fratello Vip, Aida stuzzica Jeremias, ma vuole rimanere single

Grande Fratello Vip, Aida stuzzica Jeremias, ma vuole rimanere single – Nonostante Aida abbia confermato che tra lei e Jeremias non ci sia stato nessun bacio le cose sembrano andare in maniera diversa. Dalle immagini non sembra che sia Jeremias a giocare con lei, ma lei a provocare lui.  Il bacio dietro la tenda, secondo noi, c’è stato, ma vogliamo credere sia stato solo un maldestro gioco di prospettiva. Ma la proposta di Aida? Quella l’abbiamo sentita tutti benissimo. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida stuzzica Jeremias, ma vuole rimanere single

Aida continua a pizzicare il fratello di Belen. Dopo i messaggi hot in codice sul braccio, arriva la proposta di un regalo. Non un regalo qualunque, ma il braccialetto con la sua iniziale restituitogli da Giuseppe Lama.

“Ti regalo il braccialetto con la mia iniziale se vuoi”

Ha detto scatenando il sorriso di Jeremias. Frase che, sicuramente, farà infuriare il fidanzato. Siamo sicuri che tra i due non ci sia nulla? Se Aida avesse voluto recuperare con Giuseppe Lama, di certo, non avrebbe dato il suo braccialetto proprio a Jeremias. Non si capisce cosa Aida voglia davvero da Jeremias, ma come più volte ha sottolineato anche lei, 50 giorni sono proprio tanti. Qui gatta ci cova! [IL VIDEO]


Tags :