Grande Fratello Vip, Ignazio spiega a Cecilia quante fidanzate ha avuto

Grande Fratello Vip, Ignazio spiega a Cecilia quante fidanzate ha avuto – Ignazio Moser è tornato a parlare delle sue conquiste nella casa. A quanto pare, il conquistador, tiene con sé alcuni dei simboli che gli ricordano le sue precedenti ragazze. Sicuramente un passo poco romantico nei confronti di Cecilia. Il tutto sotto làocchio di Jeremias il quale, fortunatamente, non ha perso la pazienza.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio spiega a Cecilia quante fidanzate ha avuto

Il sex symbol Moser ha rivelato a Cecilia quante fidanzate ha avuto nel corso del tempo. Ha raccontato di tutto, anche delle brevi storie ed avventure. Non contento di aver, praticamente ferito tutte le sue ex e probabilmente anche Cecilia, ha deciso di fare un’altra mossa. Ha mostrato alla sorella di Jeremias tutti i braccialetti che gli hanno regalato le sue ex ragazze. Gesto di ego, o semplicemente non aveva nulla di cui parlare? Perché lo avrà fatto? [QUI IL VIDEO]

Ricordiamo che, lunedì, prima della diretta, in giardino, ha detto a Cecilia una frase davvero strana: “Vedrai quante te ne farò passare”. Cosa avrà voluto dire? Che si sta solo prendendo gioco di lei così come sostengono lo zio ed il padre?

Come avrebbe detto il buon Checco Zalone: “Ma che comportazione è questa!”

Nel frattempo, Jeremias, osserva in silezio tutto quello che accade alla sorellina. In confessionale ha detto spesso che questa situazione gli “sta sul c*zzo”. Non ha accettato il comportamento di Ignazio nella casa anche se, per discrezione, evita di farglielo pesare. Lui stesso, in cucina. ha detto al ragazzo: “Non è che ora che stai con mia sorella sei mio amico, anzi, mi hai tradito”. Una frase che non è di certo passata inosservata.

 


Tags :