Lisa Fusco contro Giulia De Lellis: “È una mafiosa e le sue fan sono bimbeminch*a”

Lisa Fusco contro Giulia De Lellis: “È una mafiosa e le sue fan sono bimbeminch*a” – Quello che succede negli studi di Barbara D’Urso è molto più trash di quanto accada al Grande Fratello Vip. Ieri pomeriggio, l’ex fidanzata di Marco Cartasegna, ha svelato che, Lisa Fusco, sui social, definisce Mafiosa Giulia De Lellis.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lisa Fusco contro Giulia De Lellis: “È una mafiosa e le sue fan sono bimbeminch*a”

La subrettina, nonché grande amica di Cristiano Malgioglio, ha poi riportato l’offesa anche in televisione. Ecco le sue parole:

“Giulia si comporta come la Rosy Abate dei poveri, come il Padrino. Le sue fan sono un esercito di bimbemink*a, votano contro Cristiano che ha una carriera lunghissima. Dovrebbero limitarsi a supportare Giulia, non ad incitare chi eliminare”.

Le note “bimbe” di Giulia, quelle che secondo la De Lellis, sanno cosa fare, sono le più accanite sui social. Le pagine che sostengono l’Esperta di Tendenze, incitano a votare proprio contro Cristiano Malgioglio. Si tratta di un “esercito” molto numeroso e, il loro supporto, potrebbe essere decisivo in questa particolare nomination a 5.

 


Tags :