Grande Fratello Vip, Aida dipinge le parti intime di Jeremias ed esclama: “Ma è enorme”

Grande Fratello Vip, Aida dipinge le parti intime di Jeremias ed esclama: “Ma è enorme” – L’ultima volta che il Grande Fratello ha unito due concorrenti per un gioco è finita con il bacio tra Ignazio e Cecilia. A distanza di settimane dalla “giornata delle coccole” arriva il gioco del Body Painting. Secondo voi è riuscito nell’intento di unire Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida dipinge le parti intime di Jeremias ed esclama: “Ma è enorme”

Aida inizia a dipingere il corpo di Jeremias. Man mano che si sposta sempre più in basso arriva alle parti intime. Inizia a disegnare il sole poi scappa la battutina. “Si sta ingrossando”. Jeremias dal canto suo sbotta. Sono moltissimi giorni che sta in astinenza quindi, per lui, è pure normale che accada.

Aida scoppia a ridere e tra i due scappano sguardi di intesa.

Prossima coppia che userà la capanna dell’amore?

QUI IL VIDEO COMPLETO

Momenti di erotismo trash al Grande Fratello Vip. I ragazzi della Casa, suddivisi in coppie o trii, sono stati chiamati a cimentarsi in curiose attività di Body Imprinting, utilizzando i propri corpi come pennelli per dipingere su gigantesche tele. I maliziosi autori hanno pensato bene di unire Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, ormai sempre più pericolosamente intimi e uniti da un’evidente attrazione che è costata alla venezuelana la fine della storia con il fidanzato Giuseppe Lama. Insieme a loro Cristiano Malgioglio, in un bizzarro gruppo che ha provato a disegnare le bandiere del Venezuela e dell’Argentina (i rispettivi paesi di Aida e Jeremias): il risultato è un siparietto hot e al tempo stesso comico, con tanto di palpatine sulle parti intime. Se a suo tempo si criticò tanto la strofinata di Marco Predolin sull’inguine di Carmen Di Pietro, qui non siamo poi così lontani. Nel dipingersi i corpi seminudi con i colori delle proprie nazioni, Aida ha pensato bene di disegnare un sole (presente nella bandiera argentina) sui genitali di Jeremias. Malgioglio è apparso evidentemente imbarazzato: “Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!”. Si è dimostrata molto più a suo agio Aida, nonostante il pericoloso “contatto” con Rodriguez. A quest’ultimo è toccato ricambiare, dipingendo di blu il fondoschiena scolpito della venezuelana. “Finisci tu, qui rischiamo veramente!”, ha supplicato Jeremias rivolto a Malgioglio, mostrandosi tutt’altro che indifferente al fascino di Aida: “Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!” Voi? Che ne pensate? #GossipItaliaOfficial #AidaYespica #JeremiasRodríguez #GrandeFratelloVip2 Fonte Fanpage.it

A post shared by Gossip Italia (@gossipitaliaofficial) on


Tags :