Bianca Atzei confessa: “Max Biaggi mi ha lasciata senza motivo, sto male”

Bianca Atzei confessa: “Max Biaggi mi ha lasciata senza motivo, sto male” – Il settimanale Chi, in esclusiva, racconta della fine della storia tra Bianca Atzei e Max Biaggi. A prendere la decisione sarebbe stato l’ex campione di motociclismo. La cantante ha confessato:

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bianca Atzei confessa: “Max Biaggi mi ha lasciata senza motivo, sto male”

Il settimanale uscito in edicola Mercoledì 8 Novembre, rivela che i due si sono lasciati. La coppia, dopo il terribile incidente che aveva colpito il motociclista, sembrava più unita che mai. Si parlava addirittura di matrimonio, nessuno avrebbe mai potuto pensare a questo.

“Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere.  È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”

Queste le parole di Bianca Atzei. Intanto, Max, sul suo profilo instagram si mostra sereno con i propri figli Leon Alexandre ed Inés Angelica. Bambini nati dalla relazione con Eleonora Pedron. Proprio lo scorso settembre, il ciclista, aveva dedicato delle splendide parole nei confronti di Bianca.

“All’inizio mi ha fatto penare… Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro… Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò”.

Cosa sarà successo alla coppia?

 


Tags :