Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio comportamenti spinti e sbirciatine hot sotto le lenzuola

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio comportamenti spinti e sbirciatine hot sotto le lenzuola – La passione tra Ignazio e Cecilia sembra aver superato ogni aspettativa. Nonostante la confusione nella testa della showgirl ed i continui pianti per Francesco Monte, finisce sempre per tornare tra le braccia di Ignazio. Probabilmente perché, al momento, questa è l’unica soluzione. Dati i numerosi pianti di questi giorni, siamo sempre più curiosi di capire cosa succederà fuori dalla casa. Nel frattempo, i due piccioncini, si spingono sempre più oltre il limite della “decenza” televisiva!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia e Ignazio comportamenti spinti e sbirciatine hot sotto le lenzuola

Sui social li riempiono di insulti. In molti sostengono sia solo una strategia per attirare più audience. Altri sostengono che si tratta di una storia vera ma che a tutto c’è un limite. Effettivamente, vedere h24, solo loro quasi in esclusiva e, tutto il resto del gruppo trascurato, non è piacevole. Non solo perché sono “inquadrati” più degli altri, ma anche perché, i comportamenti che adottano, sono più da 50 sfumature di grigio che da un reality televisivo.

I dialoghi tra Ignazio e Cecilia sono sempre più spinti ed ai molti questo non piace. Prima si appartano dietro la tenda del confessionale, poi dietro la tenda dell’ingresso. Poi Cecilia dice che vuole assolutamente prendere in mano i gioielli di Ignazio, insomma!

Non contenti, ieri sera, hanno dato ancora spettacolo. Il ciclista ha dato una rapida occhiata sotto le lenzuola dove stava con Cecilia.

I: “Oddio cosa ho visto”.
C: “Cosa?”
I: “Sotto la mutanda”.

A quel punto, non contento, il Moser ha rialzato le lenzuola per guardare meglio. A quel punto Cecilia si è subito ricoperta. Lasciamo intendere a voi cosa stava succedendo! Occhio Ignazio, che Jeremias, da lontano, ti osserva, e anche tanto!

 


Tags :