Grande Fratello Vip, Cecilia sul bacio tra Jeremias e Aida: “Vediamo chi ha il coraggio di dirlo”

Grande Fratello Vip, Cecilia sul bacio tra Jeremias e Aida: “Vediamo chi ha il coraggio di dirlo” – Al Grande Fratello Vip, Cecilia Rdoriguez, in confessionale, si è lasciata scappare una frase forse di troppo. Ricordiamo che Aida Yespica, in puntata, ha negato di aver baciato Jeremias. Cecilia, dal canto suo, avvalora la tesi del bacio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia sul bacio tra Jeremias e Aida: “Vediamo chi ha il coraggio di dirlo”

Cecilia, in confessionale, sembra aver tolto ogni dubbio sul presunto bacio tra Jeremias e Aida. Nel corso della puntata la modella ha negato il flirt ed ha parlato di “gioco”. Cecilia però non ci sta e se ne esce con questa frase:

“Tu lo sai, io lo so. Vediamo chi ha il coraggio, come ce l’ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda”.

Frase che toglierebbe ogni dubbio su quanto accaduto. Dopo la puntata, Aida, ha attraversato un forte momento di sconforto. Prima ha tenuto lontano Jeremias, poi non ha retto più e si è confidata con lui. Dopo attente riflessioni ha deciso di lasciare il fidanzato. Ha deciso di stare serena e pensare solo a se stessa. La showgirl non ha apprezzato il gesto di Giuseppe Lama di restituirle subito il bracciale come a voler dire basta.

Nel corso delle utlime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Ieri notte, fuori dalla casa del Grande Fratello, qualcuno ha urlato ad Aida. Pare sia stato proprio Giuseppe Lama che le abbia detto “Ti Amo”. Aida è subito andata in crisi. Nella prossima puntata avranno modo di confrontarsi? Era davvero lui fuori dalla casa? Sicuramente, la confusione di Aida, non è ben vista da Jeremias che, forse, pensava di aver la strada spianata!


Tags :