Grande Fratello VIp, Cecilia piange per Francesco: “Voglio fargli le coccole”

Grande Fratello VIp, Cecilia piange per Francesco: “Voglio fargli le coccole” – Ieri Cecilia è andata più volte in crisi. Il suo pensiero va dritto a Francesco ed a quanto potrebbe soffrire fuori dalla casa. Cecilia, in pena per il suo fidanzato, ha detto che vorrebbe anche fargli le coccole. Evidentemente una grande confusione aleggia nella sua testa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia piange per Francesco: “Voglio fargli le coccole”

Dopo aver deciso di battezzare ogni angolo della casa con Ignazio Moser, Cecilia, ha iniziato a ragionare. Pensando all’ex fidanzato è entrata in crisi. Sa che lui sta soffrendo fuori dalla casa per colpa sua e non riesce a perdonarselo. Dopo aver pianto in confessionale ammettendo di volergli fare le coccole, si è poi lasciata andare in uno sfogo con Ignazio.

In lacrime, la sorella di Belen, ha ammesso di essere stata troppo egoista. Ignazio ha cercato di rassicurarla dicendo che: “È una cosa normalissima avere ancora qualche pensiero”. Poi ha cercato delle risposte chiedendo se le fosse “venuto qualche dubbio” sulla loro storia.

Cecilia, nonostante gli occhi pieni di lacrime, ha amesso di no. Nessun ripensamento. Lacrime di coccodrillo? Siamo molto curiosi di vedere come andranno le cose fuori dalla casa.


Tags :