Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia provano nuove tende della casa

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia provano nuove tende della casa – La passione tra Ignazio e Cecilia arriva alle stelle. Dopo lo scambio di frasi a luci rosse, sotto l’occhio di tutti, hanno deciso di sperimentare nuove tende della casa. Prima quella del confessionale, ora quella dell’ingresso. Proprio lo spazio “sacro” nel quale Daniele Bossari si rifugiava per i suoi momenti di riflessione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio e Cecilia provano nuove tende della casa – “Sei incinta?”

Ignazio e Cecilia non riescono più a contenersi dentro la casa. Ogni occasione è buona per cercare rifugio dagli occhi degli altri e soprattutto da quelli di Jeremias che, anche se non lo ammette, è sempre più infastidito. Ieri, una discussione in giardino, ha fatto ben intendere che Jeremias non regga più la situazione.

Cecilia ripete più volte di avere fame e sentirsi gonfia. Ignazio, ironizza, chiedendole se è incinta. La faccia di Jeremias, neanche ve la diciamo, provate solo ad immaginarla. Ignazio continua mettendo il dito nella piaga: “Ma non è che sei incinta davvero?”. A quel punto Jeremias inizia a scuotere la testa. Cecilia, che capisce subito il suo disagio, dice: “C’è qualcosa che non va?”. Jeremias replica: “No no, tranquilla”, ma nel frattempo, contrariato, continua a scuotere la testa.

Per lui, probabilmente, è stata la conferma che i due sono stati insieme in tutti i sensi. Come non comprendere la sua contrarietà?


Tags :