Come vestirsi bene anche sulla neve
-
credits: Fendi
Come vestirsi sulla neve senza rinunciare alla moda? ecco le proposte più interessanti
Spesso neve e stile non vanno a braccetto: per coprirsi bene e non avere abiti scomodi quando si fanno sport invernali si rinuncia automaticamente alla moda. Ultimamente però sempre più brand si interessano alle collezioni da neve: ecco alcuni pezzi interessanti da portare con sé per non dover rinunciare al proprio stile nemmeno ad alta quota.
Outfit alla moda anche ad alta quota: la giacca da neve firmata
Un investimento che può dare un’impennata di stile ai propri outfit da neve e renderli alla moda è una bella giacca, magari decorata in modo originale. Quella firmata di Fendi è una vera chicca, con la sua texture broccata super elegante, ma in commercio ne esistono anche di più minimal ma ugualmente alla moda.

credits: Fendi
Trendy sulla neve: i pantaloni tecnici green mint
Un colore trendy come il verde menta non può mancare sulla neve: questi pantaloni firmati Superdry sono perfetti per portare un po’ del proprio stile anche sulle piste, perché riescono a coniugare la praticità di un capo tecnico con i colori più cool del momento.

credits: Zalando
La tuta da neve fluo
Non sta bene a tutte, è vero, ma la tuta da neve può essere un capo stiloso se scelto bene. Questo modello di Topshop, dai colori accesi e dai dettagli come il pelo sul cappuccio, è alla moda ma super pratica per la neve.

credits: Zalando
Il maglione di lana con motivo Fair Isle: perfetto sulla neve e in città
Un maglione caldo, con le fantasie tipicamente invernali Fair Isle, è quello che ci vuole anche sulla neve. Questo modello di Burberry è perfetto, perché si può sfruttare anche in città senza sembrare fuori posto.

credits: Burberry
I doposci dorati: ironia e moda ad alta quota
Tutti conosciamo i Moon Boots, ma questo modello dorato (esistono anche argentati) è il più trendy in assoluto: da sfoggiare con un pizzico di autoironia.

credits: Zalando
Puntare sugli accessori più originali
Un cappello di lana a trecce sulla neve è perfetto, specialmente fuori dalle piste, quando si può essere un po’ più alla moda: sceglierne uno con applicazioni come questo di H&M può darvi uno stimolo in più per curare il vostro stile e sentirvi a vostro agio anche con le temperature più basse.

credits: HM.com