Juventus, si pensa al mercato di gennaio: la lista dei 50 di Marotta

  • blog notizie - Juventus, si pensa al mercato di gennaio: la lista dei 50 di Marotta

La Juventus è già al lavoro per rafforzare la propria rosa in chiave Champions League e non solo. La rosa a disposizione di Allegri è ancora in difetto rispetto alle top d’Europa e per azzerare il gap, Marotta è già al lavoro.

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, l’ad bianconero avrebbe stilato una lista di 50 possibili acquisti per Gennaio, in particolare centrocampisti, che potrebbero fare comodo al mister toscano. Si parte da alcuni volti noti, per arrivare a qualche novità tra giocatori affermati e giovani promettenti: Emre Can, Milinkovic-Savic e Gimenez sono i nomi più papabili.

La lista dei 50 di Marotta

Ecco la lista dei 50 stilata da Marotta: Barella, N’zonzi, Torreira, Vilhena, Fabinho, Kroos, Rabiot, Weiser, Veltman, Telles, Vrsaljko, Sidibé, Bellerin, Ghoulam, Emerson, Meunier, Grimaldo, Guerreiro, Diop, Upamecano, Diallo, Goretzka, De Ligt, Diakhaby, Pellegri, Salcedo, Inaki Williams, Di Maria, Strakosha, Kepa, Chiesa, Ricardo Pereira, Oblak, Meret, De Vrij, Fekir, Dolberg, Kluivert, Song Han, Lincoln.

Nomi al limite tra sogno e realtà, ma che stimolano la fantasia dei tifosi bianconeri.


Tags :