Grande Fratello Vip, Daniele Bossari malore nella notte

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari malore nella notte – Nella serata di giovedì Daniele Bossari ha iniziato ad accusare dei fortissimi dolori allo stomaco. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Daniele Bossari malore nella notte

Daniele Bossari ha iniziato ad accusare nella notte dei fortissimi crampi allo stomaco. Per molte ore è rimasto costretto a letto. Non sono ancora chiari i motivi dei suoi malesseri. Potrebbe trattarsi della celiachia della quale soffre. Il sospetto è che, involontariamente, abbia potuto ingerire farina.

Il tutto è accaduto prima che i ragazzi si sedessero a tavola. Daniele, nonostante non stesse bene, si è seduto a tavola per provare a mangiare qualcosa. Le fitte si sono fatte più forti ed ha deciso di andare a mettersi a letto. Immediata la preoccupazione dei compagni e soprattutto degli spettatori a casa.

Daniele, per via della celiachia di cui soffre, può mangiare solo cibi che non contengono glutine. Deve fare moltissima attenzione a posate e piatti che possono anche solo aver sfiorato altre pietanze. Il malore per fortuna in poche ore è passato e Daniele non ha abbandonato il gioco né chiesto l’intervento del medico. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio.


Tags :