X Factor Live: ecco come partecipare tra il pubblico

  • blog notizie - X Factor Live: ecco come partecipare tra il pubblico
    credits: xfactor.sky.it

Come partecipare a X Factor live: ecco tutti i modi possibili per far parte del pubblico

 

Partecipare tra il pubblico di X Factor Live è un’esperienza indimenticabile: il più amato talent musicale della tv è un vero e proprio spettacolo da godersi anche dal vivo, per assistere alle esibizioni dei futuri talenti e ai divertenti battibecchi tra i giudici.

Ogni settimana è possibile vincere degli ingressi per far parte del pubblico X Factor live: vediamo come.

 

Tentare la sorte con l’app X Factor 2017

Durante la diretta dello show, il giovedì sera, è possibile giocare con l’app ufficiale X Factor 2017 a XF TOUR per vincere gli ingressi per partecipare alla puntata dal vivo.

Gli sponsor dello show, poi, hanno messo in palio diversi biglietti per far parte del pubblico X Factor live: scopriamoli tutti.

 

I contest Opel per vincere i biglietti al live X Factor

Opel ha lanciato due iniziative per regalare ingressi gratuiti ai live di X Factor: dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017, seguendo gli indizi sui profili social ufficiali di Opel e X Factor, è possibile mettersi alla ricerca di una Secret Car, un’auto Opel della nuova Gamma X nascosta nella città di Milano. I due concorrenti che troveranno l’auto segreta vinceranno gli ingressi al live.

L’altra iniziativa si chiama Vieni Guidi Vinci: recandosi in una concessionaria Opel per un test drive di una delle nuove vetture Gamma X, si può partecipare all’estrazione dei biglietti del live.

Il “menù X Factor” che mette in palio i biglietti

 

Un’altra opzione coinvolge Old Wild West: dopo aver ordinato un Menù X Factor è possibile inserire il codice dello scontrino sul sito e partecipare all’estrazione per il live e, soprattutto, per l’attesa finale. C’è tempo fino al 30 novembre.

 

Note audio per la vittoria dei Live X Factor

L’iniziativa Lay’s “Mangia come Canti” permette di vincere i biglietti per i live di X Factor: entro il 30 novembre è possibile inviare una nota vocale alla pagina Facebook di Lay’s Italia intonando una canzone sul tema assegnato dalla pagina. In caso di mancata vittoria si può sempre tentare di vincere i biglietti della super finale inserendo i dati dello scontrino di acquisto delle patatine Lay’s sul sito dedicato.

 


Tags :