Alessia Merz oggi, che fine ha fatto la stellina di “Non è la Rai”

Alessia Merz oggi, che fine ha fatto la stellina di “Non è la Rai” – L’ex velina da qualche anno ha fatto perdere le sue tracce. Dopo l’ultima apparizione all’Isola Dei Famosi ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessia Merz oggi, che fine ha fatto la stellina di “Non è la Rai”

Era una delle ragazze più desiderate ed ammirate di “Non è la Rai”. Antonio Ricci, per la sua popolarità, l’ha portata sul bancone di Striscia La Notizia. Classe 1974 è stata uno dei volti più amati dal piccolo schermo.

Negli anni 2000 partecipò a molti promgrammi come “Quelli che il calcio”, “Candid Angels” e “Meteore”. Nel 2004 la sua ultima apparizione come naugfraga nella seconda edizione dell’Isola De Famosi. Da qualche anno, infatti, si sono perse le sue tracce.

Quella di lasciare il mondo dello spettacolo, è stata una scelta sua e molto ponderata. Alessia, al ruolo di valletta della tv, ha preferito quello di mamma. Dal 2005 infatti, l’ex velina, è moglie di Fabio Bazzani (ex giocatore oggi allenatore). I due hanno avuto due figli, Niccolò e Martina che hanno rispettivamente 11 e 9 anni. Alessia per il momento dedica tutte le sue attenzioni solo ai figli. A quanto pare non rimpiange affatto la vita da “prezzemolina” del piccolo schermo.


Tags :