Grande Fratello Vip, Cecilia scopre l’agendina di Ignazio: “Speriamo mi metta tante stelline”

Grande Fratello Vip, Cecilia scopre l’agendina di Ignazio – Ignazio Moser, nella casa del Grande Fratello Vip, non si è presentato proprio benissimo. Dopo aver detto: “Le donne se le sc*pi bene tornano tutte”, “Ho un’agenda su cui segno le donne che mi porto a letto dando punteggi in stelline da 1 a 10”. E di recente “Mi sono svuotato”, non si è di certo accalappiato chissà quali consensi. L’impressione è quella di aver di fronte un ragazzino con gli ormoni a mille che non pensa altro che a quello! Tutti sono convinti che fuori dalla casa Cecilia e Ignazio si lasceranno, ma dopo quello che leggerete, forse, non ne sarete poi così sicuri.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia scopre l’agendina di Ignazio: “Speriamo mi metta tante stelline”

Parlando con Giulia De Lellis è venuta fuori la famosa storia dell’agendina di Ignazio. L’esperta di Tendenze, forse più preoccupata per Cecilia che per altro, ha chiesto alla Rodriguez se ne sapesse dell’esistenza.

“Ma tu la sai la storia dell’agendina di Ignazio?”

Cecilia, dopo aver risposto di sì, ha dato una risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire:

“Si, speriamo mi metta tante stelline”.

La frase di Cecilia, non solo conferma i sospetti di tutti sul fatto che abbiano consumato nella casa, ma aggiunge un tassello in più a questa storia. Una donna solitamente, non è così felice che il suo uomo abbia un’agendina di questo tipo. Ad ognuno le sue scelte, noi non siamo giudici ma riportiamo i fatti. Inutile dire che il web, nel sentire quella frase, si è scatenato.


Tags :