Giulia De Lellis denunciata: “Pubblicità occulta e incitazione al mercato della pelliccia”

Giulia De Lellis denunciata: “Pubblicità occulta e incitazione al mercato della pelliccia” – Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i suoi strafalcioni culturali si sta distinguendo nella casa per comportamenti ed atteggiamenti da donna matura che forse in pochi si sarebbero aspettati. Per l’esperta di tendenze arriva l’amara notizia. A quanto pare, l’AIDA & A l’ha messa sotto accusa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis denunciata: “Pubblicità occulta e incitazione al mercato della pelliccia”

L’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente, ha preso di mira Giulia De Lellis. Tutta colpa delle ciabatte di pelliccia che la giovane indossa dentro la casa. Si tratta di un paio di ciabatte rivestite completamente di pelo. Queste hanno attirato l’attenzione di molti telespettatori.

Lorenzo Croce, in un video diffuso su Facebook, presidente della ONLUS, ha fatto delle affermazioni molto forti. Ha dichiarato di aver paura che molte delle fan della ragazza, pur di poterla emulare, facciano incrementare il mercato della pelliccia. Nello stesso video, Croce, accusa Giulia De Lellis di fare pubblicità occulta. Ha dichiarato che l’Associazione ha segnalato la ragazza all’Antitrust ed ha sporto denuncia contro di lei alla procura di Roma.

Nel video, ancora, il presidente tiene in mano un bastone. In maniera imbarazzante e confusa lascia quasi intendere che le tendenze di cui Giulia dovrebbe essere esperta sono rosse e di altra natura. Cosa ne pensate?


Tags :