Grande Fratello Vip, Ignazio ricambia Cecilia sotto le lenzuola

Grande Fratello Vip, Ignazio ricambia Cecilia sotto le lenzuola – Nella casa del Grande Fratello Vip, non ci sia giorno nel quale Ignazio e Cecilia riescano a stare lontano gli uni dagli altri. Dopo aver visto Cecilia in ginocchio dentro l’armadio, Ignazio Moser, ha ben pensato di ricambiare il favore. Eccolo mentre scivola sotto le coperte per accingersi a regalare piacere a Cecilia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio ricambia Cecilia sotto le lenzuola 

Tra Ignazio e Cecilia è scoppiata la passione in tutti i sensi. Gli ormoni di entrambi sembrano essere a mille tanto da non riuscire a trattenersi qualche settimana in più prima di poter dare sfogo alla libera passione fuori dalla casa. I social sono scatenati. Alla vista delle immagini di Ignazio Moser che “ballava” dentro l’armadio con Cecilia inginocchiata, tutta l’Italia si è indignata.

Indignata non per il gesto. Come sottolineato da Karina Cascella in una delle sue Instagram Stories, non si tratta di moralismo. Lei stessa ha confermato di fare “certe cose”, ma nell’intimità della propria casa. Cecilia si è esposta, forse un po’ troppo, al giudizio spietato di tutti gli italiani che seguono il programma, ai quali, il gesto, non è piaciuto.

In molti hanno attaccato Gabriele Parpiglia su twitter per la volgarità che il programma sta assumendo. Allo stesso tempo anche Alfonso Signorini è stato preso di mira per aver “elogiato” il coraggio di Cecilia. Coraggio trasformatosi apparentemente in altro. Secondo voi lunedì se ne parlerà nella puntata in diretta? Saranno richiamati per i loro comportamenti o passeranno ancora una volta in sordina? Staremo a vedere.

Vuoi vedere che Ignazio stava cercando solo il calzino perduto di Cecilia Rodriguez?


Tags :