Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio contro Giulia e Ivana: “Sono solo gelose”

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio contro Giulia e Ivana: “Sono solo gelose” – Nella casa, la neo coppia Ignazio e Cecilia sta già organizzando i propri “schieramenti”. Entrambi sarebbero convinti che Giulia e Ivana siano gelosi di loro e della loro storia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia e Ignazio contro Giulia e Ivana: “Sono solo gelose”

Giulia e Ivana sono state le uniche a cercare di far ragionare, senza alcun risultato Ignazio e Cecilia. Lo stesso Francesco Monte ha apprezzato il nobile gesto di Giulia nel cercare di spronare Cecilia e non lasciar morire la sua storia con lui non prima di averlo incontrato fuori dalla casa.

Un comportamento, quello di Giulia, non solo apprezzato da Francesco Monte, ma anche da tutto il mondo del web. La ragazza, nonostante la giovane età, si è mostrata più matura rispetto al resto del gruppo. Cecilia e Ignazio però non sembrano aver apprezzato questo gesto, anzi. Lo hanno interpretato come una sorta di “gelosia” nei loro confronti il cui unico scopo era allontanarli.

Ecco cosa si sono detti i due piccioncini.

Ignazio: “Giulia e l’altra mi dicono di non starti troppo addosso”.
Cecilia: “Non le ascoltare”.
Cecilia: “Non hai capito le cose che mi hanno detto loro. Non puoi capire”.
Ignazio: “Cosa?”
Cecilia: “Di non stare con te”.
Ignazio: “Non riesco a stare lontano da te. Loro sono gelose”.

Non crediamo che Giulia, né tanto meno Ivana, possano essere gelose di loro. Né tanto meno delle loro storie che, nonostante tutto, difendono con i denti e con le unghie. Ricordiamo che, Giulia ha sempre portato molto rispetto ad Andrea Damante e Ivana ha rifilato un bel due di picche ad Ignazio. A questo punto, chi è davvero geloso di, secondo voi?