Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha abbandonato la casa

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha abbandonato la casa – Proprio come accaduto la scorsa settimana per Lorenzo Flaherty, anche Ignazio Moser è stato costretto ad uscire dalla casa. Il motivo? Tutta colpa di un intervento medico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser ha abbandonato la casa 

Da un paio di giorni, Ignazio, accusa dei forti dolori al ginocchio. La Rodriguez, ormai la sua fidanzata, durante una chiacchierata con Giulia De Lellis, ha lasciato intendere qualcosa.

Secondo Cecilia, Ignazio, lunedì potrebbe scegliere di ritirarsi dal gioco proprio per questo motivo. Strano che, subito dopo il gesto di Cecilia, la regia ha immediatamente cambiato inquadratura. Ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire? Che i ragazzi stiano davvero seguendo un copione? Le reazioni del web non si sono di certo fatte attendere. Ecco cosa scrive un utente in merito:

“Macché… stanno preparando le mosse per parare il c*lo ai Ramirez e fare uscire Ignazio lunedì sera. È stato semplicemente avvertito del bordello che hanno combinato, si è capito perfettamente. Dopo che lui è rientrato e Cecilia è uscita dal Confessionale avevano l’aria tetrissima e non si sono più sfiorati per il resto della serata.
Sicuramente anche a Ramirez è stato detto qualcosa. In più, fuori dalla casa, si sono sentite urla che dicevano ‘putt*na, ci sono dei bambini davanti alla televisione fate schifo’. Inoltre anche un tetro dialogo sotto voce tra Pompilia e Sfigazio, in cui parlavano di preoccupazioni rispetto a una certa cosa, è stato prontamente troncato dalla regia.”

Sicuramente, qualcosa, nella prossima puntata accadrà. Ma a noi una domanda viene spontanea. Secondo voi, se Ignazio uscirà dalla casa, riuscirà la storia con Cecilia a sopravvivere?