Grande Fratello Vip, richiamo per Cecilia e Ignazio, siate moderati

Grande Fratello Vip, richiamo per Cecilia e Ignazio, siate moderati – Ieri sera per Cecilia e Ignazio è stata una serata a dir poco terribile. Qualcuno, fuori dalla casa, ha urlato e offeso gratuitamente Cecilia per i suoi comportamenti. Come se non bastasse è intervenuto anche il Grande Fratello con un richiamo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Richiamo per Cecilia e Ignazio, siate moderati

Gli autori, dopo averli chiamati in confessionale, avrebbe bacchettato la coppia. Ha invitato i due a darsi una calmata ed a rivelarlo sono stati sia Cecilia che Ignazio parlandone con gli altri coinquilini.

Quello che suona molto strano,  in questo triangolo che vede il Grande Fratello da una parte, Ignazio e Cecilia dall’altra ed il pubblico, sono le opinioni. Fino a qualche settimana fa, twitter era invaso di commenti che incitavano a ben altro. In molti si lamentavano del Grande Fratello Italiano definendolo, rispetto alle edizioni straniere,  molto puritano. Tutti a gran voce chiedevano una edizione senza censure.

Questa volta, non appena il “fattaccio” è accaduto, su twitter, si sono tutti indignati. Simpaticamente, sul web, qualcuno ha scritto:

“Twitter si è trasformato in un convento di suore agostiniane della Santissima Annunziata che si indignano!”

Che dire, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda! Ecco le reazioni dei due concorrenti ai richiami della produzione. Da un lato Ignazio che “da leone” si sente di esser diventato un cucciolo e, dall’altro Cecilia, che dice di aver piena coscienza delle sue azioni.


Tags :