Domenica Live, Francesco Monte manda una lettera: “Sto riprendendo in mano la mia vita”

Domenica Live, Francesco Monte manda una lettera: “Sto riprendendo in mano la mia vita” – Nella puntata di Domenica Live del 12 Novembre 2017, Barbara D’Urso, ha letto una lettera. Si tratta di un messaggio scritto da Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha spiegato i motivi della sua assenza dalle ospitate in televisione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte manda una lettera: “Sto riprendendo in mano la mia vita, e sto cercando di superare tutto” 

Francesco Monte ha inviato una lettera a Barbara D’Urso per ringraziarla della delicatezza utilizzata per affrontare l’argomento “Cecilia Rodriguez” nella casa. Il giovane ha spiegato:

“Hai mantenuto sempre la situazione equilibrata, limitandoti a raccontare la vicenda. Questa cosa ti fa onore”. 

Francesco ha poi continuato spiegando i motivi per i quali non vuole farsi vedere il televisione per il momento:

“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero. Resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita. Lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, per rispetto delle famiglie interessate. Perché a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.

Infine Francesco Monte ha ringraziato tutto il pubblico che lo sostiene sui social e non. Le dimostrazioni di affetto per l’ex tronista sono state tantissime:

“Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi seppure a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po’ zen per così dire. Purtroppo nella vita queste cose accadono. Vivere è proprio questo, essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco”.


Tags :