Grande Fratello Vip, Cecilia ha paura: “Ho deluso tanti, non solo uno”

Grande Fratello Vip, Cecilia ha paura: “Ho deluso tanti, non solo uno” – Cecilia Rodriguez, dopo aver saputo di alcuni ragazzi che urlavano fuori dalla casa contro di lei, è andata in crisi. Se prima ammetteva di esser cosciente di quanto fatto e non prova nessun sentimento a riguardo, adesso si sente spaventata e spaesata. A poco a poco la razionalità inizia a prendere il sopravvento ed i pensieri si spostano da Ignazio Moser a quanto potrebbe succedere una volta fuori dalla casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia ha paura: “Ho deluso tanti, non solo uno”

Cecilia sembra essersi resa contro di non aver adottato un comportamento diciamo esemplare. Si è resa conto non solo di aver ferito Francesco Monte e la sua famiglia, ma anche fan e tutto il pubblico a casa. In giardino, presa da una crisi, ha iniziato a fare “mea culpa” ed a dire di essersela cercata.

“Perché sta succedendo questo?! Urlavano contro di me? Erano Insulti? Forse non sono mai stata pronta per questo. Magari me la sono cercata anche io facendo quello che ho fatto. Non ho fatto del male a nessuno. Ho deluso tanti, non solo uno.”

A rassicurarla ci ha provato Ignazio. Secondo il ciclista, se tutti fossero arrabbiati con lei, nessuno avrebbe mandato ben tre aerei per loro. Cecilia però, non sembra convinta a pieno delle parole del nuovo compagno. Sicuramente, quella di oggi, sarà un’altra puntata molto forte.


Tags :