Grande Fratello Vip, Cecilia vuole rivedere Francesco Monte: “Andrò a Taranto anche se non vuole vedermi”

Grande Fratello Vip, Cecilia vuole rivedere Francesco Monte: “Andrò a Taranto anche se non vuole vedermi” – Cecilia Rodriguez, dopo gli insulti ricevuti nella casa, ha pensato molto. Durante un momento di sconforto ha deciso di voler rivedere Francesco. Una volta uscita dalla casa il suo primo desiderio è quello di incontrarlo:

“Voglio incontrare Francesco Monte. Non vorrà vedermi ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia vuole rivedere Francesco Monte: “Andrò a Taranto anche se non vuole vedermi”

Cecilia vuole rivedere Francesco Monte a tutti i costi. Ha bisogno di chiedergli scusa ed avere un confronto con lui, lo stesso che, probabilmente, voleva Francesco quando è entrato nella casa:

“Voglio incontrare Francesco Monte. Non vorrà vedermi ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto. I suoi genitori se non mi vogliono capire non…Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto.”

A scatenare la crisi sono stati gli insulti ricevuti fuori dalla casa. Dopo quell’espisodio, Cecilia, ha iniziato ad accusare i suoi errori, ma non crediamo che si sia resa conto di quanto si sia scatenato sui social contro di lei. Nel frattempo, Francesco Monte, ha iniziato a riprendere in mano la sua vita. Siamo sicuri che vorrà vederla?


Tags :