Grande Fratello Vip, Francesco Monte dopo Cecilia, ospitate ed eventi

Grande Fratello Vip, Francesco Monte dopo Cecilia, ospitate ed eventi – Dopo la rottura in diretta nazionale con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, sembra essersi ripreso. Non lascia trasparire nessuna emozione dal suo viso, probabilmente sta soffrendo molto, ma nel frattempo si gode tutto l’affetto dei suoi fan.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte dopo Cecilia, ospitate ed eventi

Nella lettera inviata a Barbara D’Urso a Domenica Live, Francesco, ha spiegato i motivi della sua assenza dalla tv. Non vuole più ribadire il suo parere, già espresso, e non vuole approfittare ulteriormente della situazione. Ebbene sì, vuoi o non vuoi, in queste “situazioni” ci si ritrova immediatamente travolti dall’onda della notorietà. Alla presenza televisiva, l’ex tronista, sembra preferire quella fisica agli eventi.

Per Francesco Monte sono arrivate milioni di interviste, ospitate, inviti e soprattutto messaggi di affetto da parte dei fan. A questi non sembra affatto sottrarsi, anzi, sempre presente, gode dell’affetto dei suoi sostenitori. Una specie di “pillola del buon umore” che riesce a sollevarlo, seppur momentaneamente, dalle sofferenze del cuore. Eccolo in una delle sue ultime ospitate ad un evento a Napoli.


Tags :