Grande Fratello Vip, Luca Onestini imita Giulia De Lellis: “Folletta malefica”

Grande Fratello Vip, Luca Onestini imita Giulia De Lellis: “Folletta malefica” – Luca Onestini, anche se in maniera ironica, ha parlato di Giulia De Lellis. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia, avrebbe la capacità, tramite le sue fan, di influenzare il televoto del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha poi imitato Giulia dipingendola come un personaggio del film “Il Padrino”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini imita Giulia De Lellis: “Folletta malefica”

Lisa Fusco ha mandato un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip avvisando Cristiano Malgioglio che tutte le sue fan sono contro di lui. “Cri bimbe contro, Giulia fermale”. La frase ha suscitato un grosso dibattito dentro la casa, ma soprattutto tanta ironia. Luca Onestini si è lanciato in una imitazione davvero divertende della piccola Giulia De Lellis paragonandola ad un personaggio de “Il Padrino”.

“Quando è arrivata sembrava il Padrino. Il messaggio, più che un messaggio era un avvertimento. Tutti là in giardino che interpretavano e dicevano ‘Che bel messaggio, che bel messaggio’. C’era invece chi aveva capito il significato e stava zitto. A un certo punto c’erano tutti tranne Giulia”. 

Poi Giulia ha raggiunto gli altri, ed ecco come Luca ha descritto la scena:

“È arrivata lei, la padrona con l’accappatoio rosa, l’anellone, le ciabattine e fa: ‘Che è successo picciotti’. Guardando il messaggio fa: ‘Ma Cri, hai detto qualcosa che non andava bene? Hai detto qualcosa nei miei confronti che non so? Fammi sapere perché le bambine non perdonano’. Ha detto questo ma non con questo accento. Mi ha fatto troppo ridere la scena, con questi occhialoni scuri. Pensa te se questa folletta malefica può incutere così timore”.

Giulia De Lellis è rimasta molto divertita dall’imitazione che Luca ha fatto di lei. Ivana, la sua amica più cara nella casa, ha chiesto il significato di quell’aereo. Giulia ha spiegato così:

“Secondo me le ragazze hanno sentito qualcosa su di me che io non so. Sai come è fatto Cristiano, tra una battuta, una risata, un discorso, un altro. Ne ha una per tutti. Magari ha detto qualcosa inconsciamente che loro non hanno avvertito come positivo, non è che sono pazze”.


Tags :