Grande Fratello Vip, Denuncia penale contro Cecilia e Ignazio

Grande Fratello Vip, Denuncia penale contro Cecilia e Ignazio – La presunta scena di Sesso Orale nella casa del Grande Fratello Vip, tra Cecilia e Ignazio, rischia di far passare ad entrambi guai seri. Sia a livello penale che televisivo i due sono molto a rischio. Lei, la sera, inizia a sentirsi in colpa di quanto accaduto. La sua paura più grande sono i fan fuori dalla casa

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Denuncia penale contro Cecilia e Ignazio

La situazione, per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sembra mettersi non proprio benissimo. La coppia, da molti fan del programma, è stata accusata per le troppe effusioni all’interno della casa. Soprattutto, per via di una presunta scena di sesso orale di fronte alle telecamere. Il tutto sarebbe finito al centro di una denuncia penale da parte di uno spettatore. La produzione sta valutando l’espulsione dei due dal programma.

Ad anticipare la notizia su twitter è il giornalista Giuseppe Sciascia, de “Il Giornale”.

Cecilia e Ignazio da molti giorni non riescono a tenere a bada la loro passione. La scena di loro due appartati in un armadio ha fatto discutere tutta l’Italia. A questo punto rimane da capire se arriverà l’espulsione o meno da parte del programma. Se confermata la denuncia, inoltre, i due, rischiano anche a livello penale. Questo il testo dell’articolo 527:

“Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro.”

È vero che i due non hanno commesso il presunto fatto in un luogo frequentato da minori. Ma è altrettanto vero che il Grande Fratello potrebbe essere considerato come un “luogo esposto al pubblico”, ovvero, non accessibile a tutti ma “di facile osservazione da un numero indeterminato di soggetti”.

 


Tags :