Numero di Telefono in onda durante la prima di Rosy Abate

  • blog notizie - Numero di Telefono in onda durante la prima di Rosy Abate

Numero di Telefono in onda durante la prima di Rosy Abate – Notte da incubo per una coppia di Domodossola. Durante la messa in onda della prima puntata della serie di “Rosy Abate” è stato mostrato un numero di telefono. Questo, nella fiction, apparteneva ad un criminale, peccato che, nella vita reale, lo stesso numero appartiene al marito di una donna in gravidanza.

Numero di Telefono in onda durante la prima di Rosy Abate

Una notte da dimenticare per una coppia di Domodossola. Dal momento in cui il suo numero è finito in diretta, l’uomo è stato tempestato di telefonate. Insulti, minacce e perfino richieste di raccomandazioni, peccato però che l’uomo nulla aveva a che fare con il presunto criminale della serie. La donna racconterà tutto ai carabinieri.

Rosy Abate – La nuova serie Tv in cinque puntate

Si tratta dello Spin-off, il primo nel suo genere, della serie “Squadra Antimafia”. Un personaggio, quello di Rosy Abate, che ha appassionato milioni di italiani. Da ragazza di “buona famiglia” a “Regina di Palermo” al centro di complesse trame mafiose e di potere.

In questa nuova serie lei è la protagonista assoluta nel ruolo di madre, disposta a tutto, pur di ritrovare il figlio che credeva morto. Nella prma puntata, dopo aver finto la propria morte, Rosy, ha ricostruito la sua vita. Lavora come cassiera in un supermercato ed è fidanzata con un uomo molto premuroso ed affidabile che nulla sa del suo passato.

Le vicende di Rosy, però, sono troppo ingombranti per rimanere sepolte. La scoprono e si rivolgono a lei due mafiosi dandole una notizia che la sconvolgerà: suo figlio è ancora vivo.

Grande successo per Giulia Michelin, sui social non sono mancate parole di stima ed elogio per la sua interpretazione.


Tags :