Grande Fratello Vip, Aida spezza il cuore di Jeremias: “Da me avrà solo amicizia”

Grande Fratello Vip, Aida spezza il cuore di Jeremias: “Da me avrà solo amicizia” – La presunta storia tra Aida e Jeremias sembra essersi troncata proprio sul nascere. La modella, nel corso della decima puntata, ha spiegato in diretta di non ricambiare i sentimenti del fratello di Cecilia e Belen. “Posso dargli solo amicizia”, con queste parole ha definitivamente spezzato il suo cuore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida spezza il cuore di Jeremias: “Da me avrà solo amicizia”

Negli ultimi giorni, dopo il presunto bacio dietro la tenda del confessionale, Aida e Jeremias si sono avvicinati molto. Forse, sentimentalmente parlando, più Jeremias che Aida. Chiacchiere carezze e sorrisi inequivocabili, ma la posizione della showgirl venezuelana è irremovibile.

Nel corso dell’ultima diretta, Aida, ha visto dei filmati nei quali Jeremias parla di lei.

“Mi piace la sua dolcezza, l’ho vista in poche persone. E la tiene nascosta. Ha un lato umano stupendo. Per me è difficile mantenere una distanza”.

Aida ha molto apprezzato, ma ha subito messo in chiaro la sua posizione per evitare fraintendimenti:

“Sono entrata qui fidanzata e non per cercare un fidanzato. Voglio bene a Jeremias ed andiamo d’accordo, ma non c’è altro che amicizia. Qui dentro abbiamo molto bisogno di affetto. Da parte mia ci sono solo coccole. Non c’è verso: da parte mia c’è solo amicizia“. 

Il mancato flirt tra Aida e Jeremias non sancisce però il ritorno della showgirl con Geppi Lama. Lei stessa ha spiegato che, fuori dalla casa, vorà prendersi del tempo per riflettere. L’ultima cosa al mondo che vuole è un fidanzato padrone! Aida non ha ben digerito il gesto di Geppi di resistuirle il bracciale, motivo per il quale, fuori dalla casa, cercherà subito un chiarimento.


Tags :