Grande Fratello Vip, il video di Cecilia e Ignazio nell’armadio mostrato in diretta è un fake?

Grande Fratello Vip, il video di Cecilia e Ignazio nell’armadio mostrato in diretta è un fake? – Nelle ultime ore si sta diffondendo il panico sui social per via del filmato mandato in onda ieri sera [IL VIDEO DI MEDIASET]. Ilary Blasi, sulla questione riguardante il presunto sesso orale nell’armadio della neo coppia, non ha detto molto. Ha solo mostrato un filmato che scagionerebbe Ignazio e Cecilia da quello che tutti avevano sospettato. Una foto peró, che confronta le immagini, dei due filmati, farebbe pensare ad un remake della scena!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

 Il video di Cecilia e Ignazio nell’armadio mostrato in diretta è un fake?

Sui social sta scoppiando una vera e propria rivolta contro gli autori del Grande Fratello Vip. Secondo il pubblico gli autori avrebbero compromesso il filmato tanto discusso sui social riguardante Cecilia e Ignazio. Secondo altri, i due protagonisti, avrebbero rifatto la scena per “coprire” quanto si sospetti sia accaduto.

Non sappiamo come le cose stiano realmente, ma ecco le immagini a confronto. Sicuramente si potrebbe pensare ad un gioco d’ombre dovuto alle differenti qualità delle immagini riportate sui social. A voi la sentenza, avendoli visti tutti e due, che ne pensate?


Tags :