Cecilia Rodriguez da giovane, il video inedito della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez da giovane, il video inedito della sorella di Belen – Cecilia Rodriguez, dopo quanto accaduto nella casa con Francesco Monte ed Ignazio Moser, è diventato uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip2. I suoi comportamenti non sembrano andare tanto a genio al pubblico a casa che non perde occasione per attaccarla. Sui social, ore fa, è stato diffuso un video che la ritrae quando era molto giovane. Ad una festa, la piccola Cecilia, canta balla e si diverte con le sue amiche.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez da giovane, il video inedito della sorella di Belen

In molti sono convinti ed accusano Cecilia di voler strafare, nella casa del GF Vip, per uscire dall’ombra ingombrante della sorella Belen. Il desiderio della giovane sarebbe quello di avviare una carriera di successo come quella sua. Quando però ti ritrovi una figura così di spicco, in famiglia, è molto difficile emergere.

Gli stessi Jeremias e Cecilia ne hanno spesso parlato dentro la casa. Avere avuto una sorella come Belen e stata una fortuna, ma qualche volta anche una piccola sfortuna. Jeremias, per molto tempo, ha sofferto del fatto che Belen sia stata una colonna portante della loro famiglia. Ne ha parlato più volte nella casa lasciando intendere che, non essere l’uomo della situazione, è stato per molti anni un peso.

Oggi i tre fratelli si amano e si proteggono più che mai. Sono una famiglia molto unita e lo dimostra quanto abbiamo visto e sentito in questa edizione del GF Vip.

Ecco il video di una giovanissima e scatenatissima Cecilia Rodriguez.


Tags :