Giulia De Lellis influenza i voti? L’appello alle sue fan

Giulia De Lellis influenza i voti? L’appello alle sue fan – Giulia De Lellis, esperta di tendenze ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha un grossissimo seguito sui social. Insieme a Damante ha formato una delle coppie che più ha appassionato gli spettatori di Uomini e Donne. Nonostante sia passato molto tempo, sono ancora seguitissimi.

Lui Dj e lei beauty addicted, entrambi social influencer. Giulia, seguitissima ed amatissima, ha un gruppo di fan che la sostengono che si fa chiamare “le bimbe di Giulia De Lellis”. In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, queste ragazze, sembrano avere un peso non indifferente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis influenza i voti? L’appello alle sue fan

Quelle che lei definisce le “sue” ragazze, sono un gruppo di fan che si è unito per sostenerla a più non posso. In questi giorni si sono date un gran da fare, sui social, per riuscire a mandarla in finale, e ci sono riuscite.

Questa volta Giulia, fa loro una richiesta, un appello, quello di salvare Ivana Mrazova dalla nomination. Giulia e Ivana, da quando il programma ha avuto inizio, sono state sempre molto unite. Una delle coppie, forse la più bella e sincera, che si sia creata nella casa.

Riuscirà Giulia, con l’aiuto dei suoi fan, a salvare Ivana dalla nomination? Nel frattempo sui social i commenti si dividono, come sempre. Dai sostenitori agli hater accaniti che definiscono Giulia una “manipolatrice” per via della capacità di influenzare, in questo modo, il televoto.

Solo lunedì prossimo scopriremo come andrà a finire!


Tags :