Grande Fratello Vip, Ignazio vuole lasciare la casa: “Voglio farlo per Cecilia”

  • blog notizie - Grande Fratello Vip, Ignazio vuole lasciare la casa: “Voglio farlo per Cecilia”

Grande Fratello Vip, Ignazio vuole lasciare la casa: “Voglio farlo per Cecilia” – La nomination di questa settimana ha mandato in crisi Ignazio e Cecilia. Il ciclista non vuole rimanere senza la Rodriguez nella casa, motivo per il quale ha chiesto di esser votato da casa.

“Chiedo a tutti di votare me, senza Cecilia non saprei come fare”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio vuole lasciare la casa: “Voglio farlo per Cecilia”

La puntata del 13 Novembre, oltre a sollevare molte polemiche, ha portato con se, nella casa, non pochi strascichi. In vista delle ultime tre puntate, l’atmosfera, nella casa, è sempre più tesa. Ignazio, che in questa settimana si trova tra i nominati, ha dichiarato più volte di voler lasciare la casa. Prima per via del suo problema al ginocchio, poi perché, una vita nella casa senza Cecilia, non la sopporterebbe.

“Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”.

Con queste parole Ignazio ha invocato l’intervento del pubblico. Egli è pienamento convinto che Cristiano ed Ivana siano più forti di lui e Cecilia e quindi, piuttosto che rimanere solo senza di lei, preferirebbe uscire subito dalla casa. Aida e Giulia, in tutti i modi, hanno cercato di fargli cambiare idea: “Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà”.

Discorsi a tavolo.❤️ pt.1 @ignaziomoser @chechurodriguez_real #ignaziomoser#ceciliarodriguez#grandefratellovip#gfvip

A post shared by Ignazio & Cecilia🌹 (@ignazioececilia_fans) on

Ignazio vuole lasciare la casa: “Non voglio rimanere senza Cecilia”

Moser, durante una chiacchierata con Ivana, ha ribadito la sua idea sulla nomination:

“Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate”.

Queste parole hanno incuriosito il pubblico a casa. Si tratta di una strategia? Oppure il sentimento di Ignazio per Cecilia è cresciuto ed il loro, giorno dopo giorno, diventa sempre più un amore vero? Il rischio che si separino c’è, sui social non sono molto amati da quando si sono uniti in amore! Con molta probabilità, uno dei due, dovrà lasciare la casa.


Tags :