Il figlio di Chiara e Fedez: “Leone sarà un bambino viziato”

Il figlio di Chiara e Fedez: “Leone sarà un bambino viziato” – La giovane coppia che presto diventerà mamma e papà, si da un gran da fare per preparare l’arrivo del piccolo Leone. Da famiglia social che si rispetti, tutto, giorno dopo giorno, viene condiviso con i fan, anche i primi regali che iniziano ad arrivare al piccolo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il figlio di Chiara e Fedez: “Leone sarà un bambino viziato”

Chiara Ferragni sarà presto mamma, una gioia immensa per qualsiasi donna. Come ogni gravidanza che si rispetti, tutto viene organizzato in modo tale da trovarsi pronti per l’arrivo del piccolo. Proprio tutto, anche regali e giocattoli che, non potevano che abbondare in questo caso.

In una breve storia pubblicata su Instagram, Chiara, mostra in anteprima una cesta piena di peluche e giocattoli destinati al piccolo in arrivo. La futura mamma, con un pizzico di ironica commenta: “Sarà un bimbo così viziato”.

Non poche, per via di questa frase, sono state le critiche che si sono scatenate sul web. Ma in questo caso c’è poco da criticare, quale mamma non vuole e non vizia costantemente i propri figli?


Tags :