Francesco Monte e Belen insieme h24: “Mi è stata molto vicino”

Francesco Monte e Belen insieme h24: “Mi è stata molto vicino” – Francesco Monte, intervistato dal settimanale Oggi, ha parlato non del suo stato d’animo legato a quanto accaduto con Cecilia, ma anche del rapporto con la sorella Belen.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte e Belen insieme h24: “Mi è stata molto vicino”

Nonostante Belen abbia difeso costantemente Cecilia nelle sue scelte e dagli attacchi degli hater, pare che, allo stesso modo, sia stata vicina anche a Francesco. Proprio con lui, avrebbe seguito h24 la questione della scena nell’armadio che ha tanto indignato il web.

Dopo la palese dimostrazione degli autori che la scena diffusa sui social era stata manomessa nell’audio e che i due ragazzi non avevano fatto nulla, Francesco si è sbilanciato. Ha parlato dei rapporti con Belen e del fatto che abbiano seguito i comportamenti di Cecilia insieme e con costanza.

L’ex tronista è ancora innamorato di Cecilia e, nonostante tutto, si mantiene in ottimi rapporti con tutta la famiglia Rodriguez. Ecco un piccolo estratto dell’intervista.

“Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione che si è creata al GF. Lei mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori”.


Tags :