Francesco Monte su Cecilia: “La amo ancora, parlavamo di figli, Ignazio? Io sono diverso”

Francesco Monte su Cecilia: “La amo ancora, parlavamo di figli, Ignazio? Io sono diverso” – Sono passate più di tre settimane da quando Cecilia lo ha lasciato in diretta al Grande Fratello. Francesco Monte confessa di esser ancora innamorato di lei e su Ignazio Moser commenta:

“Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte su Cecilia: “La amo ancora, parlavamo di figli, Ignazio? Io sono diverso”

Intervistato dal settimanale Oggi, Francesco Monte, conferma di non aver di certo dimenticato la sua ex. L’ex tronista, diventato attore, è ancora innamorato di lei, ma è felice se lei è felice.

“Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”.

Qualcuno ha commentato dicendo che i due erano in crisi già da tempo, ma Monte smentisce tutto:

“Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”.

Le uniche parole, quasi di sfogo, le rivolge ad Ignazio Moser, colpevole di avergli rubato la ragazza!

“Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.

Cecilia, dal canto suo, alterna momenti di felicità a momenti di crisi. Più volte negli ultimi giorni ha dichiarato di voler vedere Francesco fuori dalla casa. L’argentina sa di averlo fatto soffrire e vuole chiedere scusa a lui ed a tutta la sua famiglia. Nel frattempo, Jeremias, appena uscito dalla casa, ha incontrato Stefano Monte, il fratello di Francesco. Come mai tutti si sono chiesti! Sicuramente ne avrà approfittato per allacciare i rapporti con lui ed il fratello. Ricordiamoci che Jeremias e Stefano sono legati anche per ragioni di carattere professionale.

 


Tags :