Grande Fratello Vip, Ignazio Moser prima del GF Vip, il passato da “stripper”

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser prima del GF Vip, il passato da “stripper” – Cosa faceva il sex symbol della casa del GF Vip prima di conoscere ed innamorarsi di Cecilia? Il ciclista tarantino era un amante delle serate e del divertimento. Sono state riesumate delle foto abbastanza particolari, cosa penserà Cecilia quando le scoprirà?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio Moser prima del GF Vip, il passato da “stripper”

Il ciclista che non ha avuto successo nel campo dello sport, sicuramente ha conquistato tanti trofei “femminili”. Come lui stesso ha dichiarato nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante la giovane età, ha avuto moltissime donne. Un vero Latin Lover che questa volta si sarebbe innamorato davvero e proprio della sorellina di Belen Rodriguez.

Ma Ignazio, come ogni essere umano, ha un passato alle spalle con qualche piccolo scheletro nell’armadio. Non solo agendine con stelline e punteggi associati alle notti brave, ma anche serate in discoteche dove gli spogliarelli vanno per la maggiore.

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pescato delle foto di Ignazio mezzo nudo ed abbracciato ad una nota drag queen. Si tratta di Madame Sisì, il ciclista si trovava con lei nella discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Un locale molto trasgressivo. Quando Cecilia scoprirà di queste foto, cosa penserà?

 


Tags :