Grande Fratello Vip, Ignazio offende Cecilia, lei a stento trattiene le lacrime

Grande Fratello Vip, Ignazio offende Cecilia, lei a stento trattiene le lacrime – Ignazio Moser è diventato uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip. Non tanto per le sue performance di carattere sessuale, quanto per quelle verbali. Ieri sera ha tirato a Cecilia un brutto colpo, la showgirl non l’ha presa tanto bene.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ignazio offende Cecilia: “Non mi piace tanto come baci, sei più brava in altro”

Cecilia e Ignazio sono passati da “passione incontenibile” a “casa vianello”. Colpa del richiamo degli autori del GF Vip? Oppure la fiamma inizia a spegnersi? Ignazio, nel frattempo, ha tirato un colpo basso alla bella modella argentina.

Durante una chiacchierata ha confessato: “Sai, non mi piace tanto mentre baci”

Una frase che ha gelato Cecilia. Ma come, l’incanto è già finito? Le farfalle nello stomaco sono morte? Come non bastasse continua ad infierire con una seconda frase:

“Sei più brava nelle altre cose”.

Quali cose? Cucito e ricamo? Sicuramente no! L’espressione di Cecilia ha risposto da sé. Occhi sgranati ed a stento è riuscita a trattenere le lacrime. Che cavaliere Ignazio! Che sia questo uno dei motivi per i quali Cecilia è ritornata a pensare costantemente a Francesco Monte?


Tags :