Grande Fratello Vip, Luca e Ivana stanno insieme? “Ho bisogno di una donna”

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana stanno insieme? “Ho bisogno di una donna” – La passione al GF vip sembra proprio non mancare. Dopo gli ormoni in fiamme di Cecilia e Ignazio sembra che anche qualcun’altro abbiamo bisogno di dare sfogo ai propri sentimenti. Si tratta di Luca Onestini ed Ivana che, da qualche giorno, sono stranamente sempre più vicini. Perché stranamente? Ricordiamoci che Ivana è fidanzata ed ha già rifilato un bel due di picche ad Ignazio. Cosa è cambiato in questi ultimi giorni?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca e Ivana stanno insieme? “Ho bisogno di una donna”

“Prima la vedevo distaccata, qualcosa adesso è cambiato. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e mi piacerebbe andare avanti nella conoscenza. Ho bisogno di una donna, qui dentro è veramente tosta. Lei è sempre bella bella bella, adesso vediamo!”

Queste le parole dell’ex tronista in confessionale, parole che sembrano essere una vera e propria dichiarazione. Tra Luca e Ivana sembra essere nata una complicità molto particolare. Luca, dal canto suo, sembra molto preso da lei che pare quasi si stia facendo corteggiare.

Battutine, sguardi d’intesa, coccole ed abbracci nella notte. Gatta ci cova? Staremo a vedere se la loro storia si evolverà o si tratta solo di una “cotta” passeggera.

Nel frattempo, Daniele Bossari, che si è accorto della situazione, ha invitato Luca a provarci. È single e, a dir del conduttore di Mistero, non ci sarebbe nulla di male, anzi!


Tags :