Grande Fratello Vip, Luca Onestini vicino a Ivana, scocca la scintilla?

Grande Fratello Vip, Luca Onestini vicino a Ivana, scocca la scintilla? – Tra scherzi, chiacchiere, sorrisi e sguardi d’intesa, il pubblico a casa si è accorto di una strana vicinanza tra Luca Onestini ed Ivana. I due, giorno dopo giorno, scoprono una nuova intesa, scoccherà la scintilla anche per loro?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Luca Onestini vicino a Ivana, scocca la scintilla?

Il fealing tra Luca e Ivana c’è e si vede. Nelle ultime ore hanno trascorso la notte svegli ed a parlare. Poi giochetti, sguardi e battute. Lui le ruba l’accappatoio, poi la imita e non solo. Entrambi si sono ritagliati uno spazio per farsi delle confidenze. Lì Luca si è quasi dichiarato. Ha confessato alla modella di essere molto preoccupato per la nomination. Il motivo? Non vuole che Ivana lasci la casa.

Sul web, inevitabilmente, è nato il tifo per una nuova coppia. A metterci lo zampino anche Daniele Bossari che, ha commentato, dicendo che non ci sarebbe niente di male se Luca si facesse avanti. Il rapporto tra l’ex tonista ed Ivana cresce sempre più, i due si trovano bene insieme e lui è single, ma Ivana? Lei è fidanzata e ha già tirato un due di picche ad Ignazio. Come andrà a finire questa volta?


Tags :