Grande Fratello Vip, Cecilia contro Francesco Monte: “Mi ha tolto il sorriso”

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Francesco Monte: “Mi ha tolto il sorriso” – In questi giorni, Francesco Monte, ha rivelato di essere ancora innamorato di Cecilia. Lei, a differenza sua, ha riservato parole poco lodevoli nei suoi confronti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia contro Francesco Monte: “Mi ha tolto il sorriso”

La showgirl argentina ha dichiarato che Francesco Monte le aveva spento il sorriso. Con lui si sentiva bloccata, mentre con Ignazio le cose sono diverse. Il ciclista l’apprezzerebbe con tutti i suoi pregi e difetti.

“L’amore con lui mi ha dato tanto, mi ha salvato, ma mi ha anche modificato. Oggi con il senno di poi ti dico che mi ha tolto tante cose, quella ragazza solare e sorridente non ‘cera più. Forse a lui non piaceva, o non la sapeva gestire quella ragazza sorridente. Non volevo più uscire, ero bloccata, non ero io, evitavo tanti lavori. Io ho trovato la mia libertà qui dentro. Quello con Fra non era l’amore che dico io, quello che mi serve. Ho lasciato quello che mi piaceva con lui. Qui dentro ho fatto tutto quello che fuori non ho fatto. Mi sono ascoltata. Ignazio mi accetta per quella che sono, accetta tutto di me, difetti e pregi”.

Le parole di Cecilia sono durissime, ed il confronto con una storia appena nata, e dentro un reality, sembra un po’ eccessivo. Adesso sembra tutto rose e fiori, ma come sarà fuori dalla casa?

QUI IL VIDEO


Tags :