Outfit per le feste: ecco i trend per Natale 2017

  • blog notizie - Outfit per le feste: ecco i trend per Natale 2017
    credits: Zara

Come vestirsi per le feste? Iniziamo a pensarci! Tra velluto, glitter e capi immancabili, ecco qualche consiglio per i vostri outfit natalizi (e non solo).

 

Le feste natalizie sono un’occasione dopo l’altra per sfoggiare outfit eleganti e osare anche qualche look più estroso del solito. Paillettes, tessuti luminosi e texture morbide sono un evergreen, ma scopriamo quali sono le proposte più interessanti per i look da sfoggiare quest’anno.

 

Outfit per Natale 2017: il ritorno del velluto

 

È tornato di moda e in splendida forma, il velluto: morbido ed elegante, riflette la luce ed è il compagno perfetto per gli outfit da sfoggiare durante le feste. Chic nel colore del momento, il rosa – declinato nelle tonalità del cipria e del malva – è ancora più misterioso ed elegante nei toni del blu. Il velluto compare in abiti corte e tute, ma è da provare anche in blazer e pantaloni morbidi: un vero tocco di classe.

credits: Moves (Zalando)

credits: Moves (Zalando)

 

Cosa mi metto durante le feste? Un abito metallizzato!

Se le fantasie floreali fanno subito primavera, senza dubbio non c’è Natale o Capodanno senza un abito metallizzato o pieno di paillettes. Per una festa speciale allora non potete sbagliare scegliendo un mini dress dorato o della tonalità che più preferite: occhio però agli accessori, meglio mantenersi sul minimal per non abbagliare gli invitati!

credits: Glamorous (Zalando)

credits: Glamorous (Zalando)

La tuta: il pezzo elegante per gli outfit da festa

 

Perfetta d’estate, elegante anche d’inverno, la tuta intera è un capo jolly da tenere sempre nell’armadio, perché si valorizza con gli accessori ed è proprio con un paio di scarpe diverso o con una collana importante che permette di creare outfit diversi. Con un paio di tacchi e una borsa minimal, la tuta lunga è semplicemente impeccabile.

credits: Asos

credits: Asos

Giocare con gli accessori (un consiglio sempre valido!)

Gli accessori di queste feste natalizie 2017 sono super glam grazie ai glitter e ai tessuti luminosi (anche sulle scarpe troviamo il velluto!). Se avete un semplice abito nero, valorizzatelo con un paio di scarpe che faccia subito festa: dalle decolleté glitterate agli stivaletti luminosi, potrete sbizzarrirvi con gli accessori.

credits: New Look (Zalando)

credits: New Look (Zalando)

Osate anche con le calze decorate: vanno molto di moda e sono un altro modo per vivacizzare un abito semplice.

Credits: Calzedonia

Credits: Calzedonia

Per gli orecchini, invece, non fatevi scappare il modello del momento, quello con le nappine ispirato al paio di Kate Spade che ha fatto impazzire le vip.

outfit natale 2017

credits: H&M


Tags :