Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker look, trasparenze sexy

Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker look, trasparenze sexy – Michelle Hunziker è stata ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show insieme a Stefano De Martino e Francesco Monte. Per l’occasione, Michelle, ha sfoggiato un look davvero sexy caratterizzato da una camicetta trasparente.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Michelle Hunziker look, trasparenze audaci e sexy

Michelle Hunziker è sicuramente una delle showgirl più amate del nostro paese. Recentemente ha presentato il suo libro intitolato “Una vita apparentemente perfetta”. Maurizio Costanzo, per l’occasione, l’ha invitata in studio. Ospiti in studio anche Stefano De Martino e Francesco Monte. A catturare le scena però è stata proprio lei, tutto merito del suo look impeccabile.

La showgirl svizzera ha indossato un pantalone a vita alta con dei bottoni laterali sulle gambe. A completare il look una camicetta trasparente in tulle nero decorata con piccoli pois neri ed una rouches sull’abbottonatura. Il look mostra le sue forme impeccabili nonostante abbia già raggiunto la soglia dei 40 anni. La Hunziker ha tanta femminilità da vendere e lo ha dimostrato anche in questa occasione.

A concludere l’ospitata un ballo con Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

 


Tags :