Grande Fratello Vip, Jeremias commenta Cecilia: “Quando uscirà dalla casa avrà una bella botta”

Grande Fratello Vip, Jeremias commenta Cecilia: “Quando uscirà dalla casa avrà una bella botta” – Fanpage.it ha intervistato Jeremias Rodriguez fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Quando gli è stata chiesta una impressione su ciò che ha visto su Cecilia e Ignazio, ha risposto:

“Mia sorella avrà una bella botta quando uscirà”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias commenta Cecilia: “Quando uscirà dalla casa avrà una bella botta”

A pochi giorni dall’uscita di Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip, il fratello di Belen ha raccontato della sua esperienza a Fanpage.it [qui l’intervista completa]. Per lui è stata un’esperienza fantastica che lo ha segnato particolarmente.

Ha parlato del presunto bacio con Aida, ma ha tergiversato dicendo che la risposta andrebbe chiesta a Lei. Ecco un piccolo estratto:

“Questa cosa va chiesta a lei, io ho già detto la mia e ho sentito a lei dire la sua. Mi è bastato quello. La Panicucci dice che lo ha ammesso? Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta.”

Fuori dalla casa, Jeremias, non poteva che incontrare Francesco Monte. Ha raccontato di esser rimasto come ospite a casa sua a Roma. Tra i due le cose non sono affatto cambiate anche se non è più suo cognato.

“Appena uscito dalla Casa ho parlato con mia sorella Belén. Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino a parlare. Mi ha detto che è stata super contenta di me. È anche molto arrabbiata per la questione del video di Cecilia che è una cavolata. Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato. Quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella.

Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. […] È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. […]

Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio.”

 


Tags :