Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte ammette: “Ho scoperto una verità che già sapevo”

Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte ammette: “Ho scoperto una verità che già sapevo” – Francesco Monte, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha ammesso che le cose con Cecilia non andavano bene da un po’.  “Era una verità che dentro di me già sapevo”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte ammette: “Ho scoperto una verità che già sapevo”

Francesco Monte, durante l’ospitata, ha spiegato i motivi per i quali ha accettato l’invito di Costanzo.

“Avevo promesso che non avrei accettato nessun altro invito televisivo per parlare della questione, ma non potevo rifiutare quello di Maurizio”.

Poi continua parlando del suo stato d’animo in questo momento così delicato:

“Scopro la verità che forse dentro di me già sapevo. Siamo stati insieme 4 anni e mezzo. C’era un rapporto vero, consolidato. Avevamo dei progetti. Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto quando avviene di fronte agli occhi del pubblico. Non l’ho ancora rimpiazzata (Dice sorridendo).”

Francesco ha negato di esser mai stato tradito da Cecilia, anzi. Francesco ha sottolineato di non aver ricevuto corna da parte di Cecilia. Per tutto il tempo ha aspettato di parlare con lui prima di iniziare una nuova relazione con Ignazio. Per Francesco, Cecilia, si è comportata benissimo.

“Corna? No, non mi è cresciuto nulla in testa”.

Per la prima volta Francesco ha ammesso che qualcosa tra loro non andava bene già da tempo. Aveva un sentore dentro di sé ma forse non voleva ammetterlo perché troppo innamorato di lei.

 


Tags :